giovedì 3 maggio 2012

Concorso per DJ, il tuo pezzo nella POWADANCE! Compilation Summer 2012


Sei un DJ, Produttore, Musicista... Insomma, ti occupi di remix? Sei appena capitato nel posto giusto!
Puoi partecipare al nostro concorso per inserire il tuo brano nella POWADANCE! Compilation.


Cos'è la POWADANCE?
E' la compilation di POWAFresh, un gruppo di DJs e Conduttori Radiofonici svitati. La compilation punta ad essere la più fresca e ballabile di tutte, e ci è sempre riuscita!


Voglio partecipare, come faccio?
Hai tempo fino al 27/05/2011 per inviare un tuo remix di un brano (meglio se attualmente in voga) o una tua produzione. Va bene qualsiasi genere, purché muova i culi! Successivamente dovrai inviarci il tuo brano, e noi provvederemo a caricarlo sulla pagina SoundCloud del concorso. Avremo una giuria esperta che si occuperà della scelta del vincitore, ma il vostro contributo farà molto: terremo conto di ascolti e apprezzamenti sulla pagina di SoundCloud.


La pagina di soundcloud è: http://soundcloud.com/concorso-powadance
La seconda pagina (ci è finito lo spazio sul primo) è: http://soundcloud.com/concorso-powadance-pt-2
Ma è importante anche seguirci su Facebook: http://www.facebook.com/powafresh
E Twitter: https://twitter.com/#!/powafresh


Che si vince?
La POWADANCE! ha una diffusione capillare ed una crescita esponenziale ad ogni sua pubblicazione semestrale. Quindi un sacco di pubblicità gratuita. Inoltre vi passeremo in radio come non ci fosse un domani.


Ok, è chiaro. Ma dove lo invio?
Devi inviare il pezzo a powafresh@gmail.com includendo il tuo nome, il nome del pezzo, e l'eventuale copertina (non è obbligatoria).


Si paga qualcosa?
Assolutamente no, partecipare al concorso è gratis!

SBRIGATEVI! Per qualsiasi dubbio scrivete nei commenti. Intanto seguiteci sulle nostre pagine per gli aggiornamenti.


Più Info: 
- Per le tracce che non hanno vinto il concorso, sarà comunque creata una compilation parallela contente le migliori! Quindi, anche se siete in dubbio, inviate a bomba!
- È possibile inviare solo una traccia per partecipante, non mandate mail con tante tracce, dovete scegliere voi il vostro cavallo di battaglia!
- Essendoci finito lo spazio sul primo Soundcloud, tutti i brani inviati dal 14/05 in poi saranno disponibili su: http://soundcloud.com/concorso-powadance-pt-2




comments